LoPMag

LoP Brand tra i relatori all’evento OICE (Osservatorio Italiano Commercio Elettronico PMI) per presentare una ricerca sulla presenza web di imprese del Nord Ovest.

Le aziende sono strutture vive e in continuo cambiamento, perché il mercato e il business sono realtà dinamiche e in costante evoluzione

Uno dei segnali più eloquenti del cambiamento radicale del mercato del lavoro a livello internazionale e nazionale è l’affermarsi del temporary management.

Misurare il brand col digitale

I valori aziendali dovrebbero funzionare da stella polare per orientare il governo d’impresa, ma non è sempre così. Companies don’t walk the talk.

Anche il Brand ha le Soft Skills

TYBe è il tool digitale che rileva e misura il percepito valoriale in azienda e ne definisce lo stato di salute, individuando gli elementi che possono rallentare l’evoluzione d’impresa.

nell’eposa post-Covid il marketing non è esente da una revisione di modelli e paradigmi che ci hanno accompagnato in questi anni e hanno dettato le regole per il Brand.

La passione imprenditoriale non basta a generare risultati; ci vogliono obiettivi chiari e pianificati con professionalità. Tutto questo vuol dire costruire una strategia e un piano marketing.

La formula del Temporary Manager è una risposta efficiente e sostenibile per aziende che necessitano di rivedere il proprio modello di business senza rischi e costi eccessivi.

Social Commerce | evoluzione al tempo del Corona Virus

L’affermazione del Social Commerce, la pratica di acquistare prodotti direttamente dai social network, baypassando il portale e-commerce.

Resta aggiornato alla Newsletter.